venerdì 4 gennaio 2008

Video del 2007

Vabbè ormai è tardi ma dato che l'avevo già scrittà mi sembrava brutto sprecarla:

L'Aura
Non è una favola - L'Aura diretto da Maki Ghezi
Justice
D.A.N.C.E. - Justice diretto da Jonas & Francois
The Horrors
She's The New Thing - The Horrors diretto da Corin Hardy
Grandi Animali Marini
Io amo il rock - Grandi Animali Marini diretto da Romana Meggiolaro
Zucchero
Wonderful Life - Zucchero diretto da Kal Karman
Bjork
Declare Independence - Bjork diretto da Michel Gondry
My Chemical Romance
I Don't Love You - My Chemical Romance diretto da Marc Webb
Feist
1,2,3,4 - Feist diretto da Patrick Daughters
Alanis Morissette
My Humps - Alanis Morissette diretto da boh
Gwen Stefani
The Sweet Escape - Gwen Stefani diretto da Joseph Kahn

1 commento:

  1. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

    RispondiElimina