mercoledì 23 gennaio 2008

Karma police, arrest this man

Sarà che ho letto troppo Gaiman, e prima ancora che sono fissato di mitologia e l’esame di civiltà classica sicuramente non ha migliorato le mie condizioni ma sono pienamente convinto dell’esistenza di Mr. Karma e dei suoi amichetti malefici.
Mr. Karma durante una giornata di lavoroMr. Karma come da immagine è sempre provvisto della sua fidata calcolatrice, pronto a segnarsi ogni minima azione negativa che commetti per potertela, quando lui ritiene sia il momento giusto, rispedirtela indietro con gli interessi.
Ti sei dimenticato di rispondere ad un messaggio? Non hai dato da mangiare al gatto? Non hai aiutato una vecchietta in difficoltà?
Bene Mr. Karma terrà tutto bene a mente e nel momento più opportuno probabilmente ti farà rapire da dei terroristi che ti priveranno del cellulare e non ti daranno da mangiare.
Si, lo so, la pena ti sembra proporzionata al “peccato”? Beh, ad essere sinceri la calcolatrice del nostro Mr. Karma non sempre funzione a dovere, magari ti capita quindi di commettere una strage e di “ricevere in cambio” un torcicollo e magari invece schiacciare inavvertitamente un insetto e come contrappasso andarti a schiantare con la macchina ma queste sono piccolezze, no?

Nessun commento:

Posta un commento