giovedì 18 ottobre 2007

Non si fa headbanging ai concerti di Gwen Stefani

Sorpassiamo la parte in cui io odio i treni e passiamo direttamente al concerto.
Ebbene il concerto è stato una figata.
Tutto è cominciato con un distruttivo viaggio in macchina con due invasati che mi hanno fatto subire album osceni di ogni genere.
Giunti al Dutchforum scopriamo che il merch ufficiale italiano non costa un cazzo e infatti ci becchiamo le bancarelle praticamente vuote.
Le CSS non so a che ora abbiano iniziato a suonare, probabilmente alle 16 quando il forum era ancora chiuso -_- ma almeno son riuscito a sentirmi “Let's make love and listen death from above”.
Trovati i posti sono rimasto piacevolmente sorpreso dal notare un pubblico estremamente differenziato, mi son quasi commosso a vedere uno con la felpa dei Limp Bizkit.
Poi giunse la Stefani nella sua gabbia dorata anticipata dalle harajuku e dai b-boy vestiti da guardie e ladri.
La parte orientaleggiante in cui cantava "4 in the Morning", "Luxurious" e "Early Winter" è stata puccissima, tra l’altro ha anche detto che ha girato il video EW in un albergo e in una chiesa di Milano.
Poi ha fatto una danger zone, che non mi aspettavo, in versione rock in cui l’ho amata profondamente.
Sappiate che quella donna è completamente pazza si è tipo messa a cantare cool in mezzo alla folla ed a autografare qualunque cosa durante OC Girl.
Non mi aspettavo interagisse tanto con il pubblico, cioè l’avevo visto nel DVD dell’altro tour ma credevo fosse una cosa preparata a posta giusto perché doveva filmare lo show invece no, non la finiva più di parlare con il pubblico e sparare parole in italiano XD.
Gli screen video erano abbastanza belli in particolar modo quello di EW ispirato a Memorie di una geisha, quello di Wonderful life e il finale di WYWF? Tutto Alice nel paese delle meraviglie-oso. In compenso quello per Now That You Got It era decisamente brutto, sembrava una pubblicità dell’ipod.
Terminato il tutto, Massimo e sua sorella si son messi letteralmente a derubare tra le bancarelle del merch fasullo.
Foto condensate sul mio flickr

2 commenti:

  1. Dai, ma allora non hai subito album osceni, suvvia!!! Cioè, ora non li ho ascoltati completamente (eccetto quello di Avril che non mi piace, se non alcune canzoni), ma le ultime canzoni che ho ascoltato di teli donne piacciono pure a me (esclusa Kylie di cui non ho ascoltato l'ultimo singolo). uahahahaha

    RispondiElimina
  2. I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

    RispondiElimina